Porte blindate

Porte antieffrazione civili e industriali a Reggio Calabria

Chiama ora
La Bottega Dell’Artigiano si occupa di porte antieffrazione civili ed industriali, conosciute più comunemente come porte blindate. Recandosi presso lo showroom di Reggio Calabria potrete scegliere fra un’ampia selezione di porte blindate e porte antieffrazione civili ed industriali. Qui di seguito è possibile visionare i modelli trattati e installati dalla ditta La Bottega Dell’Artigiano. Per maggiori informazioni, è possibile compilare il modulo di contatto presente sul sito web o chiamare il numero +39 328 9541767
Scoprite di più

LINEA BLINDO

La Blindo tra le porte antieffrazioni civili ed insutriali è quella più versatile della gamma Ferwall. Pur mantenendo un ottimo grado di economicità, riesce a soddisfare anche le richieste più esigenti dal punto di vista estetico. È disponibile nelle versioni BLINDO NORMAL, con serratura Doppia Mappa, e BLINDO EUROPA, che adotta la più sicura e comoda serratura a Cilindro Europeo. Su richiesta sono assemblabili tutti i tipi di serratura.

La struttura è realizzata in lamiera galvanizzata, rinforzata verticalmente da due omega di grandi dimensioni, collegati fra loro per garantire maggior resistenza, e orizzontalmente da tre omega dello spessore di 20/10 che vanno a loro volta ad unirsi agli omega verticali creando un corpo unico e compatto.
La sicurezza è garantita dagli 8 punti di chiusura mobili, dai 6 rostri fissi che si ancorano al telaio e dalle 2 cerniere ad altissima resistenza.

Tutti i modelli sono disponibili nella versione standard e possono essere forniti, su richiesta, anche fuori misura, adattandoli a tutte le particolari esigenze. È altresì possibile richiedere che le cornici perimetrali che circondano la porta vengano rivestite con cornici di legno in tinta con il pannello adattato così da conferire alla porta un tocco di eleganza.
La porta modello Blindo possiede la marcatura CE EN 14351-1, e risulta conforme alla “Classe 3” delle norme Antieffrazione UNI ENV 1627-1628-1629-1630.

LA LINEA BLINDO 2

Blindo 2 è la soluzione economica per chi cerca il prestigio e la praticità di una porta a due ante. Conservando tutte le caratteristiche costruttive e le doti d’invulnerabilità della linea Blindo, a questo modello viene abbinata una seconda anta, anch’essa blindata. 

È disponibile nelle versioni BLINDO 2 NORMAL, con serratura Doppia Mappa, e BLINDO 2 EUROPA, che adotta la più sicura e comoda serratura a Cilindro Europeo. Su richiesta sono assemblabili tutti i tipi di serratura.

La sicurezza è garantita dagli 11 punti di chiusura mobili, dai 12 rostri fissi che si ancorano al telaio e dalle 4 cerniere registrabili ad altissima resistenza. È possibile richiedere che le cornici perimetrali che circondano la porta vengano rivestite con cornici in legno in tinta con il pannello adottato, così da conferire alla porta un tocco di eleganza. 

Tutti i modelli sono disponibili nella versione standard e possono essere forniti, su richiesta, anche fuori misura, adattandoli a tutte le particolari esigenze.
La porta modello Blindo 2, possiede la marcatura CE EN 14351-1, e risulta conforme alla “Classe 2” delle norme Antieffrazione UNI ENV 1627-1628-1629-1630.

LINEA TOP

La Linea Top è l’ideale combinazione tra sicurezza e design. La robustezza è garantita dalla struttura realizzata in doppia lamiera rinforzata con 2 omega verticali e 3 orizzontali di spessore 20/10. Oltre alla elevata resistenza, questo modello si pregia di essere completamente coibentato con particolari materiali che le conferiscono elevate doti d’impenetrabilità sia alle temperature che ai suoni esterni. 

Il design è accentuato dalle maestose cornici in legno che circondano tutto il profilo della porta, donandole maggiore eleganza. Questa linea è disponibile nelle versioni TOP NORMAL, con serratura Doppia Mappa, e TOP EUROPA, che adotta la più sicura e comoda serratura a Cilindro Europeo. 

Su richiesta può essere anche prodotta con dimensioni su misura ed equipaggiata con molteplici optional, fra cui tutti i tipi di serratura. La sicurezza è garantita dagli 8 punti di chiusura mobili, dai 6 rostri fissi che si ancorano al telaio e dalle 2 cerniere regolabili ad altissima resistenza. La porta modello TOP è stata sottoposta alle prove di antieffrazione secondo le norme UNI ENV 1627-1630 ed è risultata resistente fino alla “Classe 3”, per come riportato sul rapporto di prova n°0182/2008-G del 27.03.2008 rilasciato dall’Istituto sperimentale per l’edilizia “ISTEDIL s.p.a."

LA VERSIONE A 2 ANTE DELLA LINEA TOP

Questa linea è denominata TOP 2 e viene normalmente utilizzata negli ingressi di grandi dimensioni, mantenendo inalterate tutte le caratteristiche di robustezza e design accreditate dalla versione Top. 

L’accoppiamento delle due ante permette di realizzare portoni dall’aspetto altamente elegante, che diviene monumentale quando le due ante hanno elevate dimensioni. In questa tipologia di porta la robustezza è garantita da un vigoroso profilo centrale in lamiera d’acciaio e dai pistoni in acciaio zincato superiori ed inferiori dell’anta piccola e dai doppi deviatori a pistone in acciaio zincato posti nella parte superiore dell’anta apribile. Entrambe le ante sono completamente isolate, grazie all’ausilio di particolari materiali, dai rumori e dalle temperature esterne.


Come per il modello da cui deriva, il design è accentuato dalle maestose cornici in legno che circondano tutto il profilo della porta, donandole maggiore eleganza. Questa linea è disponibile nelle versione TOP 2 NORMAL con serratura Doppia Mappa, e TOP 2 EUROPA, che adotta la serratura a Cilindro Europeo. Su richiesta può essere realizzata con dimensioni su misura e può essere equipaggiata di molteplici optional a disposizione, fra cui tutti i tipi di serrature. La sicurezza è garantita da 11 punti di chiusura mobili, da 12 rostri fissi che si ancorano al telaio e da 4 cerniere registrabili ad altissima resistenza. La porta modello Top 2 possiede la marcatura CE EN 14351-1, è stata sottoposta alle prove di antieffrazione ed è risultata resistente fino alla “Classe 3”, secondo le norme UNI ENV 1627-1628-1629-1630.

LA LINEA POKER

abbattimento acustico, trasmittanza termica, tenuta all'acqua, resistenza all'effrazione, resistenza al vento, permeabilità all'aria
Impenetrabilità, robustezza, eleganza e raffinatezza sono le carte vincenti che rendono la linea POCKER il fiore all’occhiello della produzione Ferwall. Eleganza e raffinatezza sono racchiuse nell’accurata selezione dei materiali e nella cura nelle finiture eseguite artigianalmente. La porta può essere prodotta su misura ed equipaggiata con molteplici optional. Impenetrabilità e robustezza sono garantite dai 14 punti di chiusura mobili, dai 6 rostri a elevata resistenza che si vanno ad incastonare nel telaio, dalle 3 cerniere registrabili ad altissima resistenza adottate e dalla doppia serratura a cilindro europeo che raddoppia la sicurezza delle già elevate caratteristiche di questo tipo di chiusura. La struttura è realizzata in doppia lamiera da 12/10 rinforzata con 2 omega verticali e 3 orizzontali di spessore 20/10. Oltre alla elevata resistenza, questo modello si pregia di essere completamente coibentato con particolari materiali che le conferiscono elevate doti d’impenetrabilità sia alle temperature che ai suoni esterni. A supporto dei pannelli di rivestimento vi è una cornice perimetrale sapientemente e sinuosamente sagomata, rivestita poi a mano con pregiate cornici in legno che le donano maestosità e ricercatezza in un connubio unico. Su richiesta può essere anche prodotta con dimensioni su misura ed equipaggiata con molteplici optional, fra cui tutti i tipi di serratura.
La linea Pocker possiede la marcatura CE EN 14351-1, ed è resistente alla “Classe 4” delle norme UNI ENV 1627-1628-1629-1630 che ne sanciscono l’ingresso nell’elite delle porte di lusso ad un prezzo altamente competitivo.

LA LINEA TOP FIRE

è l’ideale combinazione tra tecnologia, sicurezza e design. La robustezza è garantita dalla struttura realizzata in doppia lamiera rinforzata con 3 omega verticali e 3 orizzontali di spessore 20/10. Oltre alla elevata resistenza, questo modello si pregia di essere completamente coibentato con particolari materiali che le conferiscono elevate doti di resistenza al fuoco. Il design è accentuato dalle maestose cornici in legno che circondano tutto il profilo della porta, donandole maggiore eleganza. Questa linea è disponibile nelle versioni TOP FIRE NORMAL, con serratura Doppia Mappa, e TOP FIRE EUROPA, che adotta la più sicura e comoda serratura a Cilindro Europeo. Su richiesta può essere anche prodotta con dimensioni su misura ed equipaggiata con molteplici optional, fra cui tutti i tipi di serratura. La sicurezza è garantita dagli 8 punti di chiusura mobili, dai 6 rostri fissi che si ancorano al telaio e dalle 3 cerniere regolabili ad altissima resistenza. La porta modello Top Fire è stata sottoposta alle prove di antieffrazione secondo le norme UNI ENV 1627-1630 ed è risultata resistente fino alla “Classe 3”, inoltre possiede la marcatura CE EN 14351-1.
Questo modello ha superato il test di resistenza al fuoco secondo le prove di Laboratorio per le norme UNI EN 1634-1 eseguite dall’Istituto LAPI

LINEA STYLE

È stata studiata in fase progettuale in ogni minimo dettaglio e prodotta con materiali severamente selezionati, attraverso processi di lavorazione di elevata tecnologia. La nuova linea style di FERWALL oltre a dire addio all’epoca delle cerniere a vista, può contare su un elevato livello di personalizzazione e su un sistema costruttivo che permette la massima modularità dei rivestimenti. Anche questa nuova linea di porte blindate è stata costruita in Italia ed è stata testata nei nostri stabilimenti. Grazie all’utilizzo delle cerniere a scomparsa, le porte della linea STYLE, possono essere posizionate raso muro. Create artigianalmente, è stato possibile realizzare molteplici soluzioni, abbinando il valore estetico a quello della sicurezza, l’eleganza alla protezione.

BATTENTE E NON SOLO

E’ una monolamiera in acciaio zincato, irrobustito all’interno da rinforzi ad omega in acciaio ed è rifinito perimetralmente dalla guarnizione “Comfort”. I rostri fissi, saldati sul lato cerniere, impediscono lo scardinamento laterale. La pomelleria è in alluminio bronzo.

TELAIO - CONTROTELAIO
L’ancoraggio al muro sui 3 lati è garantito da un sistema telaio/controtelaio in acciaio che consente un’ampia possibilità di registrazione tra i due e lementi
SERRATURA
La porta è equipaggiata con una serratura Tesio modello Gripstop , che ha nel corpo centrale due ganasce contrapposte che si agganciano solidamente al telaio con una rotazione di 90°. Inoltre la serratura aziona chiavistelli mobili superiori e inferiori e sul lato esterno è protetta da una piastra a ntitrapano in acciaio al manganese. CERNIERE
Al telaio sono saldate delle semi cerniere
regolabili in altezza. Nel battente porta
sono saldati degli innovativi gruppi di semi cerniera, completamente registrabili sui 3 assi che agevolano e velocizzano notevolmente l’installazione.
OPTIONALS
• Pomelleria ottone – alluminio argento –
colorata (bianco e/o nero)
• Regolino interno di finitura del battente
• Sgancio elettrico
• Sistemi di cilindri a chiave Master
• Sopraluce - fianchiluce

BATTENTE
Monolamiera in acciaio elettrozincato, rinforzato internamente da profili a forma di omega e rifinito perimetralmente da una carenatura a graffa in acciaio plastificato.
TELAIO - CONTROTELAIO
L’ancoraggio al muro sui 3 lati è garantito da un sistema telaio/controtelaio in acciaio che consente un’ampia possibilità di registrazione ed una facile e veloce installazione.
SERRATURA
La porta è equipaggiata con una serratura Tesio, modello ROLLSTOP movimento a chiave a cilindro di alta sicurezza. CERNIERE
Al telaio sono saldate delle semi cerniere
regolabili in altezza. Nel battente porta
sono saldati degli innovativi gruppi di semi cerniera, completamente registrabili sui 3 assi che agevolano e velocizzano notevolmente l’installazione.
OPTIONALS
• Pomelleria ottone – alluminio argento –
colorata (bianco e/o nero)
• Regolino interno di finitura del battente
• Sgancio elettrico
• Sistemi di cilindri a chiave Master
• Sopraluce - fianchiluce

REVERSE2 è il blindato studiato appositamente per coloro che, per esigenze particolari, devono aprire la porta in senso contrario.
BATTENTE
Ha una doppia lamiera in acciaio zincato ed è irrobustito all’interno da rinforzi ad omega.
Coibentato internamente con isolante termoacustico, è rifinito perimetralmente dalla guarnizione “Comfort”. Gli speciali rostri fissi ad uncino, sul lato cerniera, impediscono lo scardinamento laterale. La pomelleria è in alluminio bronzo.
TELAIO - CONTROTELAIO
L’ancoraggio al muro sui 3 lati è garantito da un sistema telaio/controtelaio in acciaio, che consente un’ampia possibilità di registrazione tra i due elementi.
SERRATURA
La porta è equipaggiata con una serratura Tesio modello GRIPSTOP che ha nel corpo centrale due ganasce contrapposte che, ruotando, si agganciano solidamente al telaio. La serratura aziona inoltre chiavistelli mobili superiori e inferiori. Sul lato esterno la serratura è protetta da una piastra antitrapano in acciaio al manganese. CERNIERE
Al battente porta sono saldati speciali gruppi cerniere registrabili sui 3 assi, ruotanti su sfere d’acciaio, che consentono un’installazione
perfetta ed estremamente rapida.
OPTIONALS
• Pomelleria ottone – alluminio argento - colorata
• Regolino interno di finitura del battente
• Sgancio elettrico
• Sistemi di cilindri a chiave Master
• Sopraluce - fianchiluce
• Vetrature interno battente
• Esecuzioni ad arco tutto sesto o ribassato

BATTENTE
Costituito da una doppia lamiera in acciaio zincato irrobustito all’interno da rinforzi ad omega, è coibentato internamente con isolante termoacustico e rifinito perimetralmente dalla guarnizione “Comfort”. Il battente sfrutta, sul lato cerniera, degli speciali rostri fissi ad uncino, che si inseriscono in un apposito alloggiamento del telaio, che li rende inscardinabili. La pomelleria è in alluminio bronzo.
TELAIO - CONTROTELAIO
L’ancoraggio al muro sui 3 lati è garantito da un sistema telaio-controtelaio in acciaio, che consente un’ampia possibilità di registrazione tra i due elementi.
SERRATURA
La porta è equipaggiata con serratura Tesio modello BLINDOGRIP. La serratura, a fascia, difende l’intero lato dell’anta in cui sono inseriti 6 chiavistelli a gancio che, ruotando, si agganciano solidamente al telaio. Cinque rostri fissi a uncino impediscono lo scardinamento sul lato cerniere. La serratura è fornita di serie con la serratura supplementare “+1” che ha la doppia funzione di chiusura con la serratura supplementare “+1” che ha la doppia funzione di chiusura supplementare e limitatore di apertura. CERNIERE
Al battente porta sono saldate speciali semi cerniere, registrabili sui 3 assi e ruotanti su sfere d’acciaio, per un’installazione perfetta ed estremamente rapida.
OPTIONALS
• Pomelleria ottone – alluminio argento - colorata
• Regolino interno di finitura del battente
• Sgancio elettrico
• Sistemi di cilindri a chiave Master
• Sopraluce – fianchiluce
• Vetrature interno battente
• Esecuzioni ad arco tutto sesto o ribassato

Anche la TARGET è disponibile nella versione doppio battente. L’anta semifissa si avvale di tutti gli elementiche compongono il battente mobile ed è ulteriormente irrobustita, nel lato d’inserimento della serratura BLINDOGRIP, da un rinforzo in acciaio.
BATTENTE
Costituito da una doppia lamiera in acciaio zincato irrobustito all’interno da rinforzi ad omega e coibentato internamente con isolante termoacustico e rifinito perimetralmente dalla guarnizione “Comfort”. Il battente sfrutta, sul lato cerniera, degli speciali rostri fissi ad uncino, che si inseriscono in un apposito alloggiamento del telaio, che li rende inscardinabili. La pomelleria è in alluminio bronzo.
TELAIO - CONTROTELAIO
L’ancoraggio al muro sui 3 lati è garantito da un sistema telaio-controtelaio in acciaio, che consente un’ampia possibilità di registrazione tra i due elementi.
SERRATURA
La porta è equipaggiata con serratura Tesio modello BLINDOGRIP. La serratura, a fascia, difende l’intero lato dell’anta in cui sono inseriti 6 chiavistelli a gancio che, ruotando, si agganciano solidamente al telaio.
Cinque rostri fissi a uncino impediscono lo scardinamento sul lato cerniere. La serratura è fornita di serie con la serratura supplementare “+1” che ha la doppia funzione di chiusura supplementare e limitatore di apertura.
CERNIERE
Al battente porta sono saldate speciali semi cerniere, registrabili sui 3 assi e ruotanti su sfere d’acciaio, per un’installazione perfetta ed estremamente rapida.
OPTIONALS
• Pomelleria ottone – alluminio argento - colorata
• Regolino interno di finitura del battente
• Sgancio elettrico
• Sistemi di cilindri a chiave Master
• Sopraluce – fianchiluce
• Vetrature interno battente
• Esecuzioni ad arco tutto sesto o ribassato
TARGET TOP è il blindato capace di rispondere alle più elevate necessità di sicurezza.
BATTENTE
E’ costituito da una doppia lamiera in acciaio zincato ed è irrobustito all’interno da rinforzi ad omega e da una lastra d’acciaio al manganese che ne protegge tutta la superficie esterna. Inoltre, è coibentato internamente con isolante termo acustico e rifinito perimetralmente dalla guarnizione Comfort. Il battente adotta, sul lato cerniera, degli speciali rostri fissi ad uncino inseriti in un apposito alloggiamento del telaio che li rende inscardinabili. La pomelleria è in alluminio bronzo.
TELAIO - CONTROTELAIO
L’ancoraggio al muro sui 3 lati è garantito da un sistema di telaio doppio, in aggiunta ad un controtelaio in acciaio che consente un’ampia possibilità di registrazione tra i due elementi.
SERRATURA
La porta è equipaggiata con serratura Tesio modello BLINDOGRIP a fascia che rinforza tutto il lato serratura dell’anta e comanda, oltre al chiavistello superiore, 6 chiavistelli mobili a gancio. E’ fornita, di serie, con la serratura supplementare “+1 INT”, che ha la triplice funzione di chiusura supplementare, limitatore di apertura e blocco della serratura principale.
CERNIERE
Al battente porta sono saldate speciali cerniere, registrabili sui 3 assi e ruotanti su sfere d’acciaio, per agevolare un’installazione perfetta e rapida.
OPTIONALS
• Pomelleria ottone – alluminio argento - colorata
• Regolino interno di finitura del battente
• Sgancio elettrico
• Sistemi di cilindri a chiave Master
• Sopraluce – fianchiluce

EXIT C, dotata di maniglione antipanico omologato, è la porta di sicurezza studiata appositamente per le uscite di emergenza.
BATTENTE
Doppia lamiera in acciaio zincato, irrobustito all’interno da rinforzi ad omega. E’ coibentato internamente con isolante termoacustico ed è rifinito perimetralmente dalla guarnizione “Comfort”. Il battente adotta, sul lato cerniera, degli speciali rostri fissi ad uncino, che impediscono lo scardinamento laterale. La pomelleria è di colore nero.
TELAIO - CONTROTELAIO
L’ancoraggio al muro sui 3 lati è garantito da un sistema telaio/controtelaio in acciaio, che consente un’ampia possibilità di registrazione tra i due elementi.
SERRATURA
E’ dotata di una serratura di sicurezza a cilindro che aziona 7 chiavistelli mobili e di un maniglione antipanico omologato che, in caso di emergenza, ne consente lo sblocco e l’apertura immediata CERNIERE
Al battente porta sono saldate speciali cerniere, registrabili sui 3 assi e ruotanti su sfere d’acciaio per un’installazione perfetta ed estremamente rapida.
OPTIONALS
• Sgancio elettrico
• Sopraluce
• Vetrature
• Esecuzioni ad arco tutto sesto o ribassato

FAHRENHEIT, il blindato appositamente creato per resistere 30 minuti al fuoco..
BATTENTE
Ha una doppia lamiera in acciaio zincato ed è irrobustito all’interno da rinforzi ad omega.
E’ coibentato internamente con materiale idoneo a consentire l’esposizione al fuoco di entrambe le superfici, per oltre 30 minuti. Alla modanatura di finitura perimetrale aderisce una guarnizione ignifuga che, espandendosi per effetto del calore, garantisce la tenuta alla fiamma. La pomelleria è in alluminio bronzo.
TELAIO - CONTROTELAIO
L’ancoraggio al muro sui 3 lati è garantito da un sistema di telaio/controtelaio in acciaio che consente un’ampia possibilità di registrazione tra i due elementi. Inoltre al telaio sono saldate due robuste cerniere registrabili in altezza. SERRATURA
La serratura di sicurezza triplice Tesio è protetta esternamente da una piastra antitrapano in acciaio al manganese.
OPTIONALS
• Pomelleria ottone – alluminio argento - colorata
• Regolino interno di finitura del battente
• Sgancio elettrico
• Sistemi di cilindri a chiave Master

DOPPIO BATTENTE
Ha una doppia lamiera in acciaio zincato ed è irrobustito all'interno da rinforzo ad omega.
E' coibentato internamente ed esternamente con materiale idoneo a consentire l'esposizione al fuoco di entrambe le superfici: per quella interna o esterna per oltre 60 minuti, la Fahreneit 60, adotta pannelli isolanti a copertura totale delle due facce, alternativamente esposte al fuoco.
Alla modanatura rifinitura perimetrale aderisce una doppia guarnizione ignifuga che, espandendosi per effetto del calore, garantisce la tenuta alla fiamma. La pomelleria è in alluminio bronzo.
TELAIO - CONTROTELAIO
L’ancoraggio al muro sui 3 lati è garantito da un sistema di telaio/controtelaio in acciaio, (modello slim per la Fahreneit 60) che consente un’ampia possibilità di registrazione tra i due elementi. Inoltre al telaio sono saldate due robuste cerniere registrabili in altezza. Il modello Fahreneit 60 è rifinito con profili copritelaio esterno ed interno SERRATURA
La serratura di sicurezza triplice Tesio è protetta esternamente da una piastra antitrapano in acciaio al manganese.
OPTIONALS
• Pomelleria ottone – alluminio argento - colorata
• Sgancio elettrico
• Sistemi di cilindri a chiave Master

Universal 2000 è dotato di una doppia grigliatura che, senza compromettere la sicurezza della porta, garantisce una buona aerazione del locale.
Inoltre è costituito da una lamiera d’acciaio ed è irrobustito da rinforzi interni e pieghe periferiche perimetrali. Universal 2000 si può montare indifferentemente in versione destra o sinistra, con una semplice rotazione di 180° della struttura anta-telaio.
Il battente e il telaio sono verniciati in colore grigio RAL 7032. Il pomolo fisso autobloccante esterno è di colore nero.
TELAIO - CONTROTELAIO
Il telaio è in lamiera d’acciaio ed è adattabile, grazie alla sua speciale struttura a morsa, a diversi spessori del muro senza richiedere alcun intervento edile. I due elementi che compongono la struttura vengono assemblati con viti d’acciaio.
Al telaio sono saldate due robuste cerniere registrabili in altezza e ruotanti su sfere d’acciaio. SERRATURA
La serratura Tesio di questo blindato _è triplice, a cilindro movimento chiave, modello ROLLSTOP.
Garantisce la massima sicurezza all’effrazione ed un’elevatissima affidabilità di funzionamento. Il cilindro è dotato di una protezione in acciaio antistrappo.
OPTIONALS
• Sistemi a chiave master
• Sistemi a chiavi unificate

WINNER è la soluzione elegante e funzionale per vivere tutto lo spazio della casa moderna.
Si applica con facilità ad ogni tipo di muratura, in mattoni o cartongesso, e può ospitare un’infinità di modelli di porte con o senza vetrature.
E’ affidabile e robusta perché costruita in acciaio opportunamente sagomato così da garantire una maggior rigidità al sistema. Winner, inoltre è ricoperta esternamente da una rete metallica che assicura una perfetta adesione all’intonaco. Il particolare trattamento riservato alla struttura e il sistema di fissaggio della rete, privo di saldature, evita la possibile formazione di ruggine.
Nella guida in alluminio scorrono speciali carrelli dalla portata standard di 80 kg, in grado di sopportare nel tempo le più gravose condizioni di utilizzo.
Il sistema Winner è disponibile ad anta singola e doppia, nella versione standard e, su richiesta, nella versione fuori misura in altezza.

Per richiedere sopralluoghi gratuiti per le porte garage chiamate il
+39 328 9541767

Share by: